hotel & holiday resort in toscana

REKA Cassa Svizzera di Viaggio

GOLFO DEL SOLE - REKA

logo-reka

Nato nel 1962 grazie all’ allora operatore turistico svizzero Popularis Tours, il complesso turistico Golfo del Sole fu costruito a tappe fino a raggiungere il completo sviluppo attuale nel 1975.

Nell’agosto del 1990 il villaggio vacanze Golfo del Sole è stato acquisito dalla Reka, un’organizzazione turistica leader nel turismo per le famiglie, con sede in Svizzera nella citta’ di Berna.

Attualmente la Reka è uno dei maggiori offerenti svizzeri di appartamenti per vacanze, di villaggi e di alberghi sia nel territorio svizzero sia all’estero. Le sue strutture turistiche (2.700 unità abitative distribuite tra Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Germania Austria e Croazia) si contraddistinguono, rispetto alla concorrenza, per il vantaggioso rapporto tra prestazioni e prezzo perchè sono particolarmente adatte alle vacanze delle famiglie.

Sin dalla sua fondazione nel 1939, la Cooperativa Cassa svizzera di viaggio Reka si è posta la finalità di promuovere il turismo sociale delle famiglie ideando nel 1954 gli “Assegni Reka”, un mezzo di pagamento per le prestazioni turistiche in Svizzera (con un giro d’affari di circa 325 milioni di Euro l’anno). In Italia, oltre al centro turistico Golfo del Sole, la Reka offre appartamenti per vacanze ed alberghi in varie località Toscane, sul Lago di Garda, nell’Isola d’Elba, in Sardegna e sull’Adriatico.

prenota ora!

clicca per scegliere la formula hotel o residence in appartamenti e bungalow

prenota ora!

clicca per scegliere la formula hotel o residence in appartamenti e bungalow